Testo di 'Outra Coisa' di Marco Aton

Outra Coisa è una canzone di Marco Aton il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Outra Coisa di Marco Aton, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sei
Você quis mais
Quis outra coisa
Uma realidade viva
Além das regras
Dos temporais
Das multidões
Que aplaudem um teatro de mentiras

São tantas coisas sem sentido
Coisas que não nos dizem mais
Você percebe o perigo
E deixa a sala aos neandertais
Mas nunca se dá por vencido
E ri pro Rio que rosna fúria e paz
Não abre mão do seu destino
Vai com toda cara e satisfaz

Sentiti come una star cantando la canzone Outra Coisa di Marco Aton, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outra Coisa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outra Coisa di Marco Aton sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marco Aton, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outra Coisa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outra Coisa nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outra Coisa di Marco Aton.