Testo di 'Anjos de Deus' di Marco Aurélio

Anjos de Deus è una canzone di Marco Aurélio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Anjos de Deus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anjos de Deus di Marco Aurélio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se acontecer um barulho
Perto de você é o anjo
Chegando para receber
Suas orações e leva-las a Deus
Então abra o seu coração
E comece a louvar
Sinta o gozo do céu
Se derrame no altar
Que o anjo já vem
Com a resposta nas mãos.

Tem anjos voando neste lugar
No meio do povo em cima do altar
Subindo e descendo
Em todas direções
Não sei se a igreja subiu
Ou se o céu desceu
Só sei que está cheio
De anjos de Deus
Por que o próprio Deus está aqui.

Quando os anjos passeiam
A igreja se alegra, ela canta ela vibra
Ela ri e congrega
Enfrenta o inferno e expulsa o mal
Sinta o vento das asas dos anjos agora
Confia irmão, já chegou sua hora
A benção já vem e você vai levar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anjos de Deus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anjos de Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anjos de Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Marco Aurélio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Anjos de Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Anjos de Deus nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anjos de Deus di Marco Aurélio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anjos de Deus di Marco Aurélio.