Testo di 'Peregrino' di Marco Aurélio

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Marco Aurélio? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Marco Aurélio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando sinto minha mente tão confusa
Com as coisas desta vida
Me pergunto onde estou
E me vejo em meio a um grande deserto
Há um oásis muito perto
Mas eu estou sempre sozinho
E assim vou buscando ansiosamente
Porque vejo à minha frente a esperança reluzir
Tenho a fé menor que um grão
Mas quem vê meu coração, entende o meu agir

Eu sou uma criança,
Vivo cheio de esperança
Nem sei como lhe pedir, só sei chorar

Meu Deus, eu sou um peregrino nessa estrada
Minha alma está cansada,
Mas preciso continuar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Marco Aurélio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marco Aurélio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Marco Aurélio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Marco Aurélio.