Testo di 'Come Sei Mia' di Marco Borsato

Vuoi conoscere il testo di Come Sei Mia di Marco Borsato? Sei nel posto giusto.

Come Sei Mia è una canzone di Marco Borsato il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Come Sei Mia di Marco Borsato, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Fumo e musica 'no stop'
Ma che confusione
Freddo e forte un whisky-cola
Mi scende nella gola


Cresce il ritmo sempre di piu
Lo sento nei tuoi fianchi
Il laser ti accarezza un po
Ma non lo sfascero

Come sei mia
Tu scoppi dentro
Come un vulcano
Che non si ferma piu

C'é qualcuno che ti guarda
Ma lo lascio fare
Non ha senso andare via
Tanto tu sei mia

La tua pelle un po sudata
Uh... ti bacerei
Io la mosca, tu sei il miele
Non mi sazio mai di te

Come sei mia
Tu mi scoppi dentro Come un vulcano
Che non si ferma piu

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Come Sei Mia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Come Sei Mia di Marco Borsato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Come Sei Mia di Marco Borsato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Come Sei Mia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Come Sei Mia? Avere a portata di mano il testo della canzone Come Sei Mia di Marco Borsato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Come Sei Mia di Marco Borsato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.