Testo di 'O Pedido' di Marco Brasil

Vuoi conoscere il testo di O Pedido di Marco Brasil? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Pedido che stavi cercando.

O Pedido è una canzone di Marco Brasil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Pedido di Marco Brasil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Pedido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Pedido di Marco Brasil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu!
Eu nunca pedi nada antes,
disso acontecer!
Eu não sou um daqueles reppers metidos a contores,
Falo apenas de brigas, amores e quem sabe,
horrores!
Eu,
Eu estou pedindo!
A vida!
o amor!
O respeito!
E devolta o meu irmão!

Refrão (4x)
Volta irmão!
Essa partida partiu mesmo [e meu coracão!

(Bis de tudo)

Eu!!!

Refrão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Pedido di Marco Brasil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Pedido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marco Brasil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Pedido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Pedido nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Pedido di Marco Brasil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.