Se hai cercato a lungo il testo della canzone Neve Ridens di Marco Parente, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sto tornando e
brucio la parola
mangio il silenzio e
sento
solo ciò che non riesco a capire
il resto è shopping
nel deserto il carrello è vuoto
il figlio ubriaco di segni
Non so se è la neve che è fuori
o il cotone che ho dentro
E' una nave tra gli alberi
mi riporta a casa
in tempo per la cena
la terra è servita
in un ventre di vetro soffiato
tra i rami e le mani
tra i rami
Non so se è...
Otras canciones de Marco Parente
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Neve Ridens è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Neve Ridens ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Neve Ridens di Marco Parente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Neve Ridens perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Marco Parente, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Neve Ridens... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Neve Ridens nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Neve Ridens di Marco Parente, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Neve Ridens di Marco Parente.