Testo di 'Benedictus' di Marco Telles

Vuoi conoscere il testo di Benedictus di Marco Telles? Sei nel posto giusto.

Benedictus è una canzone di Marco Telles il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Benedictus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Benedictus di Marco Telles? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Louvado seja o senhor, Deus de Israel
Pois ele visitou e redimiu pra si um povo
Ele promoveu poderosa salvação pra nós

Aquilo que um dia ele falou por seus profetas
Aquilo que anunciou às gerações antigas
Ele fez cumprir, ele nos salvou de nós

E agora eu canto, yeah
Antes mudo e agora eu falo, oh
O meu coração não creu
Tudo o que um dia ele falou, foi fiel pra cumprir

Misericórdia revelou a nós
Livrou o nosso coração do medo
Servi-lo com justiça e santidade
Todos os dias

Tocou-me
Jesus tocou-me
E de paz encheu meu coração
Quando o Senhor Jesus me tocou
Livrou-me da escuridão

Sentiti come una star cantando la canzone Benedictus di Marco Telles, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Benedictus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Benedictus? Avere a portata di mano il testo della canzone Benedictus di Marco Telles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marco Telles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Benedictus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Benedictus nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Benedictus di Marco Telles.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Benedictus di Marco Telles.