Testo di 'Clandestino' di Marco Vilane

Clandestino è una canzone di Marco Vilane il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Clandestino di Marco Vilane, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Clandestino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clandestino di Marco Vilane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bem mais veloz que o andar dos dias
Mais leve que a poesia
Me leve, me lance
De forma que alguém que quiser me alcance
Balance pareça que vai me fazer ninar
Boi boi boi, boi da cara preta
Pega essa menina que tem medo de careta*
Ta tudo fora de lugar sem você aqui
Minha casa ainda é teu peito
E que jeito vou dar
Se é clandestino o nosso jeito de amar

(*Música incidental)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Clandestino di Marco Vilane, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Clandestino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Clandestino di Marco Vilane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Clandestino di Marco Vilane.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clandestino di Marco Vilane, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Clandestino di Marco Vilane.