Testo di 'Pôr do Sol' di Marcos Aço Doce

Vuoi conoscere il testo di Pôr do Sol di Marcos Aço Doce? Sei nel posto giusto.

É verão, todo sol brilhou
E o azul me lembra você aqui
Água sobre os pés, à tarde o pôr do sol
Um beijo eu te roubei e nunca mais esquecerei
Ondas vêm e vão, será que vem me ver
Na noite amigos a conversar, e hoje a festa vai rolar

Os meus olhos viram você ( toda linda só pra mim)
Dançando ao som deste reggae, ô ô ô ô
E um sorriso aconteceu ( mágica está no ar)
Tocar no seu corpo moreno ( queimado pelo sol)
Oh, como mãgica no ar, e o tempo parou
Pra nos ver dançar, baby

Play Escuchar "Pôr do Sol" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pôr do Sol di Marcos Aço Doce.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pôr do Sol di Marcos Aço Doce, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pôr do Sol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pôr do Sol di Marcos Aço Doce, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pôr do Sol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pôr do Sol? Avere a portata di mano il testo della canzone Pôr do Sol di Marcos Aço Doce può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pôr do Sol di Marcos Aço Doce, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pôr do Sol di Marcos Aço Doce.