Testo di 'Rio Torto' di Marcos Almeida

Rio Torto è una canzone di Marcos Almeida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rio Torto di Marcos Almeida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já faz um tempo que eu me apego
Naquele livro que anuncia
Minha liberdade ninguém pega
Vê se entende!

O amor é um rio, eu reconheço
Seu leito é feito de águas claras
E desde cedo a minha alma
Não tem medo

E é por isso que eu vou neste rio
Que corre sem pressa
Navegante que sou
Sei que tudo é um presente pra ela

Ela, e eu
Navegar

Só tenho medo quando esqueço
E a memória é tudo aquilo que nos falta
Que o dia todo é transparência
Pra essa graça

E é por isso que eu vou
E é por isso que eu vou
E é por isso que eu vou

Nesse rio torto
Sem fronteiras pra ninguém
Sem perder o rumo
Vou me encontrar também

Sem te perder
Sem perder o rumo
Vou me encontrar também

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rio Torto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Rio Torto di Marcos Almeida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rio Torto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rio Torto? Avere a portata di mano il testo della canzone Rio Torto di Marcos Almeida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rio Torto di Marcos Almeida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rio Torto di Marcos Almeida.