Testo di 'Outeiro' di Marcos Bassul

Outeiro è una canzone di Marcos Bassul il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Outeiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Outeiro di Marcos Bassul? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Outeiro
(Marcos Bassul e Heraldo Palmeira)

Desço a senda
Estreita escadaria
Antiga cidade
Retrato sem cor
De um tempo feliz

Descambo do outeiro, morro velho
Velhos à porta, meninos peraltas
Lambuzados de tempo

Matuto da minha janela
Entre cervejas e risos
Na rua, atrás do arco-íris
Não falta luz nem cor
Reduto final
Do real "Brazilis"

E como é doce o vento
Como é doce
Que passa por aqui
Imagino que aí
Ai! Que calor aí
Ah! Essa dor
Despetalando a flor
Sujando a cor da saudade
Que arde

Play Escuchar "Outeiro" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Outeiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outeiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outeiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outeiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Outeiro di Marcos Bassul può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcos Bassul, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outeiro nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outeiro di Marcos Bassul.