Testo di 'A paz' di Marcos Borges Maciel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A paz di Marcos Borges Maciel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A paz que eu cinto em meu coração
Refrigera a minha alma, libera o perdão
É algo maior dentro de mim eu sei
Não há nada igual há comparar

A paz que eu cinto em meu coração
Refrigera a minha alma, libera o perdão
É algo maior dentro de mim eu sei
Não há nada igual há comparar

Refrão

É Jesus, minha luz, minha salvação
me condus nesta cruz, quero te seguir
Não há mais acusações sobre mim
Na cruz pagou os meus pecados por amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A paz di Marcos Borges Maciel.

Sentiti come una star cantando la canzone A paz di Marcos Borges Maciel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A paz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A paz di Marcos Borges Maciel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcos Borges Maciel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A paz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A paz nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A paz di Marcos Borges Maciel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A paz di Marcos Borges Maciel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.