Testo di 'Lua Incerta' di Marcos Braccini

Adori la canzone Lua Incerta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lua Incerta di Marcos Braccini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se a manhã traz
O silêncio que nos desperta
A voz jaz
Entre a tarde e a lua incerta
E nós
Sombra e clarão
Sonho e cansaço
Teimando caminhos
Buscando os abraços
Espreitando o amor

Esse amor, nunca mais
Sem passado ou agora
Ilusão que nos faz
Pelear vida afora

Como cantar
Se eu apenas presumo
Rimas rotas
Se apenas recito medo e dor
Como quem traz
O seu segredo
Contido no gesto
Banido do peito
Estrangeiro amor

Sem pudor, sem rivais
Sem futuro ou memória
Sem fronteira sem cais
Sem lugar, sem demora

Play Escuchar "Lua Incerta" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lua Incerta di Marcos Braccini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Lua Incerta di Marcos Braccini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lua Incerta di Marcos Braccini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lua Incerta? Avere a portata di mano il testo della canzone Lua Incerta di Marcos Braccini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcos Braccini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lua Incerta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lua Incerta nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lua Incerta di Marcos Braccini.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lua Incerta di Marcos Braccini.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lua Incerta di Marcos Braccini.