Testo di 'Eu Vim Me Arrepender' di Marcos de Sá

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Vim Me Arrepender di Marcos de Sá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tem misericórdia de mim, vergonhosamente pequei, mais uma vez eu caí e me perdi, reconheço. estou cansado de andar, como dói a solidão, preciso de vida e paz que só o senhor traz, ô pai! eu vim aqui, eu vim aqui... me arrepender (2x)

Eu vim me arrepender e foi preciso perder, pra entender quem eu sou e que dependo de ti. entrego o meu coração, não chorarei solidão, por que voltei para deus e agora os caminhos seus eu vou seguir.

Play Escuchar "Eu Vim Me Arrepender" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Vim Me Arrepender di Marcos de Sá.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Vim Me Arrepender è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Vim Me Arrepender è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vim Me Arrepender di Marcos de Sá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Vim Me Arrepender di Marcos de Sá.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Vim Me Arrepender di Marcos de Sá.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vim Me Arrepender di Marcos de Sá.