Testo di 'Entre o Mar e o Sertão' di Marcos Lessa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Entre o Mar e o Sertão di Marcos Lessa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Entre o Mar e o Sertão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Entre o Mar e o Sertão di Marcos Lessa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Onde eu nasci tinha rio passando ao léu
No beiral muita manga e caju no chão
Nos pés de pau jandaíra fazendo mel
Em pleno céu aves de arribação

O meu lugar era terra de tabaréu
No areal tinha mar de arrebentação
E pescador da jangada a pescar xaréu
Porque eu nasci entre o mar e o sertão

Mas eu parti levando só meu violão
Fui por aí deixando atrás muita canção
Cantei nas capitais,cantei nos cafundós
Virei a voz do povo e o povo a minha voz
Onde eu vou,vai o mar vai o sertão
Que eu guardei dentro do meu coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Entre o Mar e o Sertão di Marcos Lessa.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Entre o Mar e o Sertão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Entre o Mar e o Sertão di Marcos Lessa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Entre o Mar e o Sertão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Entre o Mar e o Sertão di Marcos Lessa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Entre o Mar e o Sertão di Marcos Lessa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Entre o Mar e o Sertão di Marcos Lessa.