Testo di 'Volume-baixo' di Marcos Mavérika

Vuoi conoscere il testo di Volume-baixo di Marcos Mavérika? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Volume-baixo di Marcos Mavérika, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Volume-baixo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Volume-baixo di Marcos Mavérika? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Escadas
Foram feitas pra subir de vagar
Conversas
Qualquer bobagem fara observar
Fale tudo
Não tenha medo de suas bizarrices
Pra quem gosta
Um livro aberto de historias
Reais, se interessante
Se entrega

Volume-baixo
O elogio falado no ouvido
Observa
O carinho sensual
Volume baixo
A elegância da gentileza
É facil
Te arrepia, cai nos meus braços
Pra ver o mundo girar
Sem entorpecentes
Só a loucura a dois

Sapere cosa dice il testo di Volume-baixo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volume-baixo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Volume-baixo di Marcos Mavérika, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Volume-baixo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Marcos Mavérika, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Volume-baixo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Volume-baixo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Volume-baixo di Marcos Mavérika.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Volume-baixo di Marcos Mavérika, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Volume-baixo di Marcos Mavérika.