Adori la canzone Na Mesma Mesa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Mesma Mesa di Marcos Paulo e Marcelo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tô de volta aos bares da vida
Olha eu nessa mesa outra vez
Afogando a tristeza e a dor
Fiz de tudo mas não valeu nada
Tô tentando encontrar a estrada
Que ela foi embora sem olhar pra trás
Magoado de amor vou vivendo
Sempre ouço um amigo dizendo
Esqueça ela e busque outro amor
Mas não é bem assim desse jeito
Pra arrancar essa dor do meu peito
Só trocando esse meu coração
Joguei fora o edredom e o travesseiro
Mas em mim tá impregnado aquele cheiro
Que me fazia enlouquecer, que me matava de prazer todas as noites
Já mudei dez mil vezes de cidade
Até pareço um bandido, um fugitivo
Mas sou aquele sofredor que está chorando por amor
Quem sente essa dor, vai saber o que estou sentindo
Otras canciones de Marcos Paulo e Marcelo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Mesma Mesa è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Mesma Mesa di Marcos Paulo e Marcelo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Mesma Mesa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Mesma Mesa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Mesma Mesa? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Mesma Mesa di Marcos Paulo e Marcelo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Marcos Paulo e Marcelo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Mesma Mesa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Mesma Mesa nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Mesma Mesa di Marcos Paulo e Marcelo.