Testo di 'Eclipse' di Marcos Sabino

Vuoi conoscere il testo di Eclipse di Marcos Sabino? Sei nel posto giusto.

Eclipse è una canzone di Marcos Sabino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eclipse di Marcos Sabino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi um eclipse
Foi um disse me disse
Quando o amor passou
Que entrou
Como areia nos olhos rolou
Foi um Halloween
Foi bem assim

Um eclipse
Foi mais uma tolice
Que eu acreditei
Que acabou
Como acabam as noites iguais
Correm sempre atrás
De nada, nada mais

É difícil lembrar do que se quis
Como um céu pintado a giz

Um eclipse
Uma nuvem levando
Sombra ao coração
Lua e Sol
Ocupando o mesmo lugar
Boa noite então foi bom
Mas hoje não
É mais

Sentiti come una star cantando la canzone Eclipse di Marcos Sabino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eclipse di Marcos Sabino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eclipse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcos Sabino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eclipse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eclipse nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eclipse di Marcos Sabino.