Testo di 'Na Cabeça' di Marcos Sacramento

Na Cabeça è una canzone di Marcos Sacramento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não vou dormir
Com esse samba todo na cabeça
Insônia tentou inventar um outro pôr-do-Sol
Mas tudo real agora
É uma grande aurora
Um céu que insiste em chegar
Invasivo furta a cor
E o samba bate
Uma batida doida e diferente
O Sol perdido já reflete no arranha céu
E a barulheira da passarada acorda
Mas essa insônia já tão atrapalhada por esse samba
Que teima em jamais emudecer
E talvez só se cale numa outra madrugada
Então noite malvada
Deixe o céu amanhecer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Cabeça di Marcos Sacramento.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Cabeça è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Cabeça di Marcos Sacramento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Cabeça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Cabeça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Cabeça di Marcos Sacramento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Cabeça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Cabeça di Marcos Sacramento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Cabeça di Marcos Sacramento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.