Testo di 'Quem Me Chamou É Maior' di Marcus Salles

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Me Chamou É Maior di Marcus Salles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Há muita coisa pra fazer
Não vou retroceder
Um dia eu disse: Eis-me aqui

Quem põe a mão no arado
Não pode mais olhar pra trás
Estou num caminho sem volta
Quem me chamou é maior

Eis-me aqui, Senhor
Que oração perigosa é essa!
Eis-me aqui, Senhor
Eu faria tudo de novo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Me Chamou É Maior è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Me Chamou É Maior perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quem Me Chamou É Maior? Avere a portata di mano il testo della canzone Quem Me Chamou É Maior di Marcus Salles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcus Salles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem Me Chamou É Maior... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem Me Chamou É Maior nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quem Me Chamou É Maior di Marcus Salles.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem Me Chamou É Maior di Marcus Salles.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem Me Chamou É Maior di Marcus Salles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.