Testo di 'Peito Sufocado' di Marcus Vinícius

Vuoi conoscere il testo di Peito Sufocado di Marcus Vinícius? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Peito Sufocado che stavi cercando.

Peito Sufocado è una canzone di Marcus Vinícius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peito Sufocado di Marcus Vinícius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

hoje eu lembro a promessa
que fizemos de ter um amor sem fim
tarde de primavera
foi tão bom porque foi terminar assim
se você sentir saudades
então vejo fasso parte desse sentimento
pois ficou uma vontade
de voltar e reviver esses momentos
nossos momentos...

ê saudade traissueira
faz o peito sufocar
ela não é brincadeira
da sacode, da rasteira, te derruba da cadeira e faz chorar
se o amor ainda existe ai é que saudade ensiste em machucar
é matadeira

Sapere cosa dice il testo di Peito Sufocado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Peito Sufocado di Marcus Vinícius, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peito Sufocado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peito Sufocado? Avere a portata di mano il testo della canzone Peito Sufocado di Marcus Vinícius può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcus Vinícius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peito Sufocado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peito Sufocado nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peito Sufocado di Marcus Vinícius.