Testo di 'Ruthless Reprisal' di Mare Frigoris

Ruthless Reprisal è una canzone di Mare Frigoris il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ruthless Reprisal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ruthless Reprisal di Mare Frigoris? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Snow gently covers the land Wind blowing in your face You have come so far To take revenge It is night time Pure blackness over the land As you search for somewhere to sleep Before you freeze At dawn you will venture out into the new land to take revenge You enter a dark forest And draw out an arrow You hunt your prey so you can survive into the next day The next morning blood shall be shed

Play Escuchar "Ruthless Reprisal" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ruthless Reprisal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ruthless Reprisal di Mare Frigoris, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ruthless Reprisal di Mare Frigoris sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ruthless Reprisal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mare Frigoris, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ruthless Reprisal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ruthless Reprisal nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ruthless Reprisal di Mare Frigoris.