Testo di 'Me Rendo' di Mari Rocha

Vuoi conoscere il testo di Me Rendo di Mari Rocha? Sei nel posto giusto.

Entro em tua presença pra te adorar
E me prostro diante do teu altar
Reconheço que sou fraco
E confesso a ti, senhor
Sei que ouvirá o meu clamor
Tudo o que tenho é teu
Tudo o que sou devo a ti
Eu não estaria aqui se Jesus
Não fosse morto em meu lugar
Eu me rendo aos teus pés
Me humilho para ti
O meu coração te dou como oferta de louvor

Eu me rendo a ti, eu me rendo a ti
Não posso seguir sem ofertar minha vida para ti
Eu me rendo a ti, eu me rendo a ti
Não posso seguir sem ofertar minha vida ti, senhor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Rendo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Rendo di Mari Rocha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Rendo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Rendo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Rendo di Mari Rocha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mari Rocha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Rendo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Rendo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me Rendo di Mari Rocha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Rendo di Mari Rocha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Rendo di Mari Rocha.