Testo di 'A Casa do Oleiro' di Maria Amparo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Casa do Oleiro di Maria Amparo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu desci, a casa do oleiro, e vi ele trabalhando
Chorei quando vi que o vaso que ele fazia se quebrou
Mas vi quando ele juntou os pedaços
E num vaso mais lindo diante de mim se transformou
Eu entendi que o vaso sou eu e Deus é oleiro
Lembrar que eu reclamei murmurei o tempo inteiro

Senhor se eu não puder te adorar, porque foi que eu nasci
Se eu não puder te exaltar, porque estou aqui
Como vaso nas mãos do oleiro, eu me rendo a ti
Usa me, usa me, sou vaso de barro aqui, usa me, usa me
Se minha vida te serve senhor usa me

Sapere cosa dice il testo di A Casa do Oleiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A Casa do Oleiro di Maria Amparo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Casa do Oleiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Casa do Oleiro di Maria Amparo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Casa do Oleiro? Avere a portata di mano il testo della canzone A Casa do Oleiro di Maria Amparo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maria Amparo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Casa do Oleiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Casa do Oleiro nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Casa do Oleiro di Maria Amparo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.