Testo di 'Cobras E Lagartos' di Maria Bethânia

Adori la canzone Cobras E Lagartos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cobras E Lagartos di Maria Bethânia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nunca mais vai beber minhas lágrimas
Não vai, não
Me fazer de gato e sapato
Não vai mesmo, não
Se eu choro, me lanho, me arranho
Não é de saudade(suponho que não)
É uma dor que emudece aqui dentro no meu coração
Se eu lembro de tuas palavras
Me vem suor
E o sangue me sobe
A cabeça esquenta
E eu fico pior
Me devolva aos meus travesseiros
E perco o meu sono
Que coisa ruim
Eu só sei que a imagem dele
Pregada na insônia
Não desgruda de mim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cobras E Lagartos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cobras E Lagartos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cobras E Lagartos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cobras E Lagartos? Avere a portata di mano il testo della canzone Cobras E Lagartos di Maria Bethânia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cobras E Lagartos di Maria Bethânia.