Testo di 'Luz da Cidade' di Maria Bethânia

Luz da Cidade è una canzone di Maria Bethânia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Luz da Cidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luz da Cidade di Maria Bethânia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A luz da cidade cintila
O palco é a rua deserta
Aberta, tranqüila
A mesma voz a cantar

E o som sentimento profundo
Mais fundo que as dores caladas
Olhei-me nos olhos do mundo
Sonhei acordada

O tempo que me atravessa
Não cessa a emoção passada
Tropeços, promessas
O sonho não pode parar

E a história nem sempre contada
Cantada por minha paixão
Explodindo o meu coração
Traduzindo a lição
Dos que morrem de amar

Estive em cada solidão
Em forma de canção
Espalhei-me no ar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Luz da Cidade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luz da Cidade di Maria Bethânia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Luz da Cidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luz da Cidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luz da Cidade di Maria Bethânia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Luz da Cidade di Maria Bethânia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luz da Cidade di Maria Bethânia.