Testo di 'Portate Mal' di Maria Fatal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Portate Mal di Maria Fatal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

El día terminó
Ya la luz se escurre entre las calles vacías
Mañana sale el sol
Que acudirá puntual como siempre a su cita

(coro)
Sin embargo nada será igual
Te digo que nada es igual
Cierra los ojos te diré un secreto
Cierro los míos y dirás una mentira

Dime si me buscarías los jueves
Si te atreves mejor, que sea los viernes
Dime si me buscarías los jueves
Si te atreves mejor, que sea los viernes
Y de paso me dices también
Cuantos años tienes

Play Escuchar "Portate Mal" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Maria Fatal

Sapere cosa dice il testo di Portate Mal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Portate Mal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Portate Mal di Maria Fatal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Portate Mal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Maria Fatal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Portate Mal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Portate Mal nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Portate Mal di Maria Fatal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.