Testo di 'A Culpa' di Maria Gadú

Adori la canzone A Culpa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Culpa di Maria Gadú? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ah, que se o amor não é mais como antes
Meu bem
Deve ser do mundo que gira
Ou de uma outra mulher
A culpa
Deve ser do tempo que passa e das rugas
Distantes do rosto, mas vistas
De longe
No fundo da alma

Do gosto que muda
De quando em vez.
Calma!
Espera por mim!
De novo e sempre um carinho se fez

Não vale a pena sangrar por sangrar,
Crescer de véspera
Fugir
Diante das palmas
Lembrar de rolar um pranto, enfim...

Não durma antes de sonhar!

Sapere cosa dice il testo di A Culpa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Culpa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Culpa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Culpa di Maria Gadú sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Culpa? Avere a portata di mano il testo della canzone A Culpa di Maria Gadú può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Culpa di Maria Gadú.