Testo di 'Babaca Mirim' di Maria Gadú

Vuoi conoscere il testo di Babaca Mirim di Maria Gadú? Sei nel posto giusto.

Babaca Mirim è una canzone di Maria Gadú il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Gosto da sua malícia
Sua carícia fictícia
É notícia!
Prendam a Jurisperícia
e a Inimicíssia
Felícia, Letícia
Enfim fiquei assim
esqueci de mim
tropecei no fim, sim
Toma teu dramin
tiro de festim
Efeito Bandolim
Querubim afim
Bacaba Mirim
Posso ser "Mon Jardim"

Dois amparos
Um lacre, beijo, Molho especial
Cebola triste
Num chão de botequim...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Babaca Mirim di Maria Gadú.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Babaca Mirim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Babaca Mirim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Babaca Mirim di Maria Gadú sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Babaca Mirim di Maria Gadú.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Babaca Mirim di Maria Gadú, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Babaca Mirim di Maria Gadú.