Testo di 'Caleidoscópio' di Maria Gadú

Caleidoscópio è una canzone di Maria Gadú il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Caleidoscópio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caleidoscópio di Maria Gadú? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não é preciso apagar a luz
Eu fecho os olhos e tudo vem
Num caleidoscópio sem lógica

Eu quase posso ouvir a tua voz
Eu sinto a tua mão a me guiar
Pela noite a caminho de casa

Quem vai pagar as contas deste amor pagão
Te dar a mão, me trazer à tona prá respirar
Quem vai chamar meu nome
Ou te escutar

Me pedindo prá apagar a luz
Amanheceu, é hora de dormir
Nesse nosso relógio sem órbita

Se tudo tem que terminar assim
Que pelo menos seja até o fim
Prá gente não ter nunca mais que terminar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Caleidoscópio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caleidoscópio di Maria Gadú, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Caleidoscópio di Maria Gadú, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caleidoscópio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caleidoscópio di Maria Gadú sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Caleidoscópio di Maria Gadú.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caleidoscópio di Maria Gadú, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.