Testo di 'Paracuti' di Maria Gadú

Vuoi conoscere il testo di Paracuti di Maria Gadú? Sei nel posto giusto.

Paracuti è una canzone di Maria Gadú il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paracuti di Maria Gadú, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Paracuti assá ossayê
Nos olhos lindos de meu bem
Nagai iti uru prá brenzê
Voando em asas de pavão

Saudade de cantar aquari
Dança de roda sotoyê
Viajo de balão pra Paris
E vou ficar Paracuti

E se Deus deixar maracatu pra resolver
Sede de cantar mais um vez mulher
Num lugar azul ou qualquer um
Onde o tempo para no Ziriguidum
Gole de cachaça pra benzer
Canta mais um pouco que a vida quer.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paracuti di Maria Gadú, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paracuti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Paracuti è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paracuti di Maria Gadú sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paracuti? Avere a portata di mano il testo della canzone Paracuti di Maria Gadú può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maria Gadú, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paracuti... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paracuti nell'album.