Testo di 'Coisa de Santo' di Maria Lídia

Vuoi conoscere il testo di Coisa de Santo di Maria Lídia? Sei nel posto giusto.

Diga, me diga, me diga como é que se explica
Essa coisa que me tica, que pinica e dá tesão
Diga, me diga, me diga como é que se explica
Essa coisa que fornica, bate e fica, passa não

Macumba, macumba,
Só pode ter sido macumba,
Misturou calcinha e sunga,
Amarrou meu nome ao seu, ferveu,
Ofereceu pro santo
Ouro, vela, fumo, reza e canto,
Deu cachaça, dançou na fumaça
E bateu tambor

Me virou pelo avesso
Eu mereço, eu mereço

Isso foi coisa de santo,
Foi quebranto

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coisa de Santo di Maria Lídia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Coisa de Santo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coisa de Santo di Maria Lídia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coisa de Santo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coisa de Santo? Avere a portata di mano il testo della canzone Coisa de Santo di Maria Lídia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Coisa de Santo di Maria Lídia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coisa de Santo di Maria Lídia.