Testo di 'Chapala' di Mariachi Vargas de Tecalitlán

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chapala che stavi cercando.

Chapala è una canzone di Mariachi Vargas de Tecalitlán il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Chapala? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chapala di Mariachi Vargas de Tecalitlán? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Redes
Redes que tienden
Los pescadores en la laguna

Redes que en noches de Luna
Son como encajes
De oscuridad (en el manglar)

Noches, noches de Luna en Chapala
Canción de pescadores
Rumor de las olas que me hacen cantar

Chapala
Son tus canoas
Como un cortejo
De fantasía

Cargadas
De mangos verdes
De melones y de sandías

Por Ocotlán sale el Sol
Por Tizapán sale la Luna
Y poco a poco
La marea
Va subiendo en la laguna

Chapala
Rinconcito de amor
Donde las almas
Pueden hablarse
De tú con Dios

La Luna ya se ocultó
Y se durmió
La laguna

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chapala di Mariachi Vargas de Tecalitlán, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Chapala ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chapala era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chapala di Mariachi Vargas de Tecalitlán sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chapala perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chapala di Mariachi Vargas de Tecalitlán, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.