Testo di 'Vida Blues' di Mariângela de Abreu

Vuoi conoscere il testo di Vida Blues di Mariângela de Abreu? Sei nel posto giusto.

Vida Blues è una canzone di Mariângela de Abreu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando amanheço
Não tenho nada a perder
Só me lembro
Que estou viva
E o tempo
Insiste em me comer

Depois junto
Os meus pedaços
Penso: Estou inteira
Guardo todos
Os meus pecados
Na minha carteira

Nesse lero, que não quero
Que nega o meu lado esquisito
Tomo um gin
E começo a dizer
Fora ou grito, grito, grito

E você sempre acredita
Arruma tudo
E me deixa

Volto pra cama
Reviro as cobertas
C’est la vie
Não nasci pra gueixa

Play Escuchar "Vida Blues" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vida Blues di Mariângela de Abreu.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vida Blues è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vida Blues di Mariângela de Abreu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mariângela de Abreu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vida Blues... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vida Blues nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vida Blues di Mariângela de Abreu.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vida Blues di Mariângela de Abreu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vida Blues di Mariângela de Abreu.