Testo di 'Acordando o Prédio' di Marilia Marques

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Acordando o Prédio che stavi cercando.

Acordando o Prédio è una canzone di Marilia Marques il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Acordando o Prédio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acordando o Prédio di Marilia Marques? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aonde foi parar o seu juízo?
Já são 4 da manhã
Daqui a pouco liga o síndico
Será que tem como a moça gritar baixinho?
Sei que tá bom mas as paredes tem ouvido

E era pra ser escondido
Já que não é mais

Vamo acordar esse prédio
Fazer inveja pro povo
Enquanto eles tão indo trabalhar
A gente faz amor gostoso de novo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Acordando o Prédio di Marilia Marques, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Acordando o Prédio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Acordando o Prédio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Acordando o Prédio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Acordando o Prédio? Avere a portata di mano il testo della canzone Acordando o Prédio di Marilia Marques può risolvere molte dispute, e lo speriamo.