Testo di 'Revoltada' di Marilia Marques

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Revoltada che stavi cercando.

Adori la canzone Revoltada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Revoltada di Marilia Marques? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje ela tá virada pela madrugada
Com jeito de santa e de santa não tem nada
Sempre preparada pra qualquer parada
A traição do ex deixou ela revoltada

E bateu na minha casa, toda perfumada
Falando que minha voz deixou ela excitada
E então entra danada afoga essa mágoa
Relaxa que essa noite é sequencia de pentada

Então senta, senta e concentra, experimenta
Remexe gostoso que o pai te arrebenta
Vem cá foguenta, empina e senta
Bem devagarinho mostra que tu representa

Sapere cosa dice il testo di Revoltada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Revoltada di Marilia Marques, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Revoltada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Revoltada di Marilia Marques sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marilia Marques, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Revoltada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Revoltada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Revoltada di Marilia Marques.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Revoltada di Marilia Marques, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Revoltada di Marilia Marques.