Testi delle Canzoni di Marilyn Monroe

Ti piacciono le canzoni di Marilyn Monroe? Qui troverai i testi delle canzoni di Marilyn Monroe così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Marilyn Monroe.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Marilyn Monroe più ricercate.

  1. I Wanna Be Loved By You
  2. Diamonds Are a Girl's Best Friend
  3. You'd Be Surprised
  4. My Heart Belongs To Daddy
  5. The River Of No Return
  6. Bye, bye, baby
  7. After You Get What You Want You Dont Want It
  8. Down In The Meadow
  9. Every Baby Needs A Da-Da-Daddy
  10. Incurably Romantic
  11. Lazy
  12. When Love Goes Wrong
  13. (This Is) A Fine Romance
  14. Anyone Can See I Love You
  15. Blood Brothers Soundtrack
  16. Do It Again
  17. Happy Birthday, Mr. President
  18. Heat Wave
  19. I Found a Dream
  20. I'm Gonna File My Claim
  21. I'm Through With Love
  22. Kiss
  23. Lets Make Love
  24. One Silver Dollar
  25. Runnin' Wild
  26. Santa Baby
  27. She Acts Like A Woman Should
  28. Some Like It Hot
  29. Specialization
  30. Teach me tiger
  31. That Old Black Magic
  32. Trav'ling All Alone
  33. Two Little Girls From Little Rock
  34. When I Fall In Love

Marilyn Monroe (/ˈmæɹɪlɪn mənˈɹoʊ/), pseudonimo di Norma Jeane Mortenson Baker Monroe (Los Angeles, 1º giugno 1926 – Los Angeles, 5 agosto 1962), è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense, tra le più celebri attrici della storia del cinema. Dopo aver trascorso gran parte della sua infanzia in case-famiglia, iniziò a lavorare come modella, prima di firmare il suo primo contratto cinematografico nel 1946; dopo alcune parti minori, i film Giungla d'asfalto e Eva contro Eva, entrambi del 1950, furono i suoi primi successi di pubblico. Negli anni successivi, le sue interpretazioni in Niagara e Gli uomini preferiscono le bionde vennero apprezzate dalla critica e le valsero un Henrietta Award ai Golden Globe 1954. La definitiva consacrazione internazionale avvenne poi con le pellicole Come sposare un milionario, Quando la moglie è in vacanza, Fermata d'autobus e A qualcuno piace caldo, per la quale vinse un Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale nel 1960. Nel 1999 Marilyn Monroe è stata inserita, dall'American Film Institute, al sesto posto nella lista delle più grandi star femminili di tutti i tempi e tra le 100 donne più attraenti di tutti i tempi. Fra i successi come cantante vi sono My Heart Belongs to Daddy di Cole Porter, Bye Bye Baby e Diamonds Are a Girl's Best Friend, inserite nel film Gli uomini preferiscono le bionde, e I Wanna Be Loved by You, cantata in A qualcuno piace caldo. Per il suo fascino e la sua sensualità venne inoltre ritratta in numerose foto di pubblicità e di riviste, diventando un simbolo fuori da ogni tempo e, secondo Marlene Dietrich, la prima vera sex symbol. Negli anni e nei decenni successivi alla sua morte, la Monroe è stata spesso citata come vera e propria icona della cultura pop. Le circostanze della sua morte in ancor giovane età, dovuta a un'overdose di barbiturici, sono state oggetto di numerose speculazioni, sebbene il suo decesso sia ufficialmente classificato come "probabile suicidio".

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Marilyn Monroe, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Marilyn Monroe, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Marilyn Monroe.

I testi delle canzoni di Marilyn Monroe seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?