Testo di 'Paulo Afonso' di Marina Elali

Paulo Afonso è una canzone di Marina Elali il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Delmiro deu a ideia
Apolônio aproveitou
Getúlio fez o decreto
E Dutra realizou

O presidente Café
A usina inaugurou
E graças a esse feito
De homens que tem valor

Meu Paulo Afonso foi sonho
Que já se concretizou

Olhando pra Paulo Afonso
Eu louvo nosso engenheiro
Louvo o nosso cassaco
Caboclo bom verdadeiro

Oi, vejo o Nordeste
Erguendo a bandeira
De ordem e progresso
A nação brasileira

Vejo a indústria gerando riqueza
Findando a seca
Salvando a pobreza

Ouço a usina feliz mensageira
Gritando na força da cachoeira
O Brasil vai, vai, vai
O Brasil vai, vai, vai
O Brasil vai, vai, vai
O Brasil vai, vai, vai

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Paulo Afonso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paulo Afonso di Marina Elali, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Paulo Afonso di Marina Elali, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Paulo Afonso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paulo Afonso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marina Elali, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paulo Afonso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paulo Afonso nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paulo Afonso di Marina Elali.