Testo di 'Mãos de Ouro' di Marina Machado

Mãos de Ouro è una canzone di Marina Machado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mãos de Ouro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mãos de Ouro di Marina Machado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Noite alta em minas gerais
Vulto negro dentro a escuridão
Segue o homem que deu sua vida
À madeira e à pedra sabão
Fez nascer do coração
Os profetas vivos de tão belos
Sol, suor e luz da criação

Mãos de ouro a talhar tesouros
A tornar o sonho mais real
Anjos, santos, cristo com semblante oriental

O cinzel em suas mãos inventa
O começo, as terras do sem fim
Arte bela, arte eterna aos povos que hão de vir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mãos de Ouro di Marina Machado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mãos de Ouro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mãos de Ouro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mãos de Ouro di Marina Machado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mãos de Ouro? Avere a portata di mano il testo della canzone Mãos de Ouro di Marina Machado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mãos de Ouro di Marina Machado.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mãos de Ouro di Marina Machado.