Testo di 'Estação saudade' di Marinho Lima

Estação saudade è una canzone di Marinho Lima il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ai saudade semeada no meu peito
Na primavera quero ver você florir
E no outono amadurecer a vida
No inverno aconchego
Nos teus braços vou dormir

Ai seudade voa vai passarinhar
Vai visitar o solar do meu amor
Ainda ontem eu sonhei com ela
Debruçada na janela
Namorando um beija-flor

Quando muda a estação
Aves fazer imigração
Somente você não migra minha amiga
Para o meu coração

Menina moça diamante ouro fino
Tu me ensina a fazer renda
Que namorar eu ensino

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Estação saudade di Marinho Lima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Estação saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estação saudade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estação saudade di Marinho Lima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estação saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estação saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Estação saudade di Marinho Lima può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estação saudade di Marinho Lima.