Testo di 'Shake Down' di Marino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Shake Down che stavi cercando.

Shake Down è una canzone di Marino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Shake Down? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Shake Down di Marino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dareka ga yonderu get back! Kaeru 'n da
Mahiru no yume nado any more! Minai de

Sora no hoshi de sae
Itsu ka kieru
Tatakau tame ni
Oh, shake down
Korose yatsu wo!

Nemurenai yoru ga many times tsuzuite
Ore wo sasou no sa burnin' up! Tomaranai

Moeagaru honoo
Kesu koto mo
Dekinai mama ni
Oh, shake down
Hashire isoge

Play Escuchar "Shake Down" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Shake Down di Marino.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Shake Down è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Shake Down ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Shake Down era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Shake Down è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Shake Down di Marino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Shake Down perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Shake Down di Marino.