Testo di 'Brisa' di Mário Beckman

Vuoi conoscere il testo di Brisa di Mário Beckman? Sei nel posto giusto.

Brisa è una canzone di Mário Beckman il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brisa di Mário Beckman, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Brisa Brisa rosa cor do vento
Longe tem o tempo pra dizer
Coisas coxas beijo num afã de uma loucura

Tentos ventos tempo
Beija flor sulgando o Sol
Mel aroma dor
Sem rosto sem fel

Traço linhas paralelas belas
Vejo a Lua clarear a janela
Voo mais que todos eles
Mais que a vontade de sentir

Sinto um pouco menos
Que a vaidade vai roubar
Morro de vontade
De poder cantar
Ser alguém por um instante
Ser apenas transbordante

Play Escuchar "Brisa" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brisa di Mário Beckman, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brisa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brisa di Mário Beckman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brisa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Brisa di Mário Beckman.