Testo di 'És Falsa' di Mário Reis

És Falsa è una canzone di Mário Reis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pensavas que eu ia no teu golpe
Dizendo que me amavas
Que lindo eu sô, porque nunca fiz, é
Agora, tu andas me difamando
Mete o malho no meu nome!
És falsa, mulher!

Antigamente, tu dizias
Meu benzinho, escuta aqui
Que eu te peço por favor!
E me contavas tua vida, direitinho
Me convencendo que eu era teu amor

E quantas vezes
Tu chegava pra meu lado
Só me dizendo que eu era o senhor!
Eu respondia, sempre desconfiado
Não acredito nessa história de amor!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con És Falsa di Mário Reis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone És Falsa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di És Falsa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando És Falsa? Avere a portata di mano il testo della canzone És Falsa di Mário Reis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come És Falsa di Mário Reis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come És Falsa di Mário Reis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.