Testo di 'Louvor a Jesus' di Mario Sergio e Alessandro

Louvor a Jesus è una canzone di Mario Sergio e Alessandro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Louvor a Jesus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Louvor a Jesus di Mario Sergio e Alessandro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É mais um dia que vou o meu senhor louvar
Emocionado no altar quero cantar.

Louvores exaltando o meu salvador
Soltar voz e te adorar com muito amor.

A igreja tão linda e lotada,e o irmãp lendo a palavra
Na igreja todos cantado louvores ao senhor.

Jesus vim te louvar ó meu Jesus
és o caminho que conduz a eterna salvação

Jesus vem me usar ó meu
Jesus filho de Deus que é a luz que ilumina a minha vida,

Jesus...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Louvor a Jesus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Louvor a Jesus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Louvor a Jesus di Mario Sergio e Alessandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Louvor a Jesus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Louvor a Jesus di Mario Sergio e Alessandro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Louvor a Jesus di Mario Sergio e Alessandro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Louvor a Jesus di Mario Sergio e Alessandro.