Testo di 'Settembre Cu Mme' di Mario Trevi

Settembre Cu Mme è una canzone di Mario Trevi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Alba 'e settembre
Sole 'int' 'all'ombra
'Na rundinella, partenno,
Ha scritto p' 'o cielo: "addio"

E mmò
Ca mme dice "addio" pure tu
Parte tutt' 'o munno cu tte
Sulo settembre resta cu mme
E mmò
Tutt' 'e ccose belle, che ssó'?
Niente, nun só' niente pecché
Sulo settembre resta cu mme
Notte prufumate 'e suonne
Sott' 'o chiaro 'e luna
Passate cu tte;
Spiagge, ricamate 'e mare
Sott''o cielo d'oro
Cu tte: "addio".
E mmò
Ca mme dice: "addio" pure tu
Perdo tutt''o munno cu tte
Sulo settembre resta cu me

Settembre
Sulo settembre resta cu mme

Sapere cosa dice il testo di Settembre Cu Mme ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Settembre Cu Mme era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Settembre Cu Mme è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Settembre Cu Mme di Mario Trevi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Settembre Cu Mme? Avere a portata di mano il testo della canzone Settembre Cu Mme di Mario Trevi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Settembre Cu Mme di Mario Trevi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.