Vuoi conoscere il testo di Sussan (feat. Stephen Pickup) di Mark Knight? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sussan (feat. Stephen Pickup) di Mark Knight, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sussan (feat. Stephen Pickup)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sussan (feat. Stephen Pickup) di Mark Knight? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I can't go back
And I can't go forward
I'm lost in a world
Where you belong
And I'm crying now
And I'm reaching out
I want to hold you
Make everything right
[chorus]
Susan, where have you gone?
I don't know what went wrong
But I want you to know
That you're still in my head
After all that's been said
I want you, come home (2x)
Memories
How they get to me
Time can erase
What you mean to me
And I'm crying now
And I'm reaching out
I want to hold you
Make everything right
[chorus]
Susan, come home
Susan, come home
Ooh, there's so much
That we've been through
I'm still waitïng here for you
For you
[chorus] (3x)
Otras canciones de Mark Knight
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sussan (feat. Stephen Pickup) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sussan (feat. Stephen Pickup) di Mark Knight, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sussan (feat. Stephen Pickup) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sussan (feat. Stephen Pickup) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Mark Knight, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sussan (feat. Stephen Pickup)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sussan (feat. Stephen Pickup) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sussan (feat. Stephen Pickup) di Mark Knight.