Testo di 'Judas Touch' di Mark Lanegan

Vuoi conoscere il testo di Judas Touch di Mark Lanegan? Sei nel posto giusto.

Judas Touch è una canzone di Mark Lanegan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Judas Touch di Mark Lanegan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Put out the lions and close the door
I need you more
Than I did before
Old Jack's been killed and buried away
Let's hang alone
Outside the gate
Flames scare the lions as do their dreams
That's the way it'll always be
Better close the door
That's the way it'll alway be
Better close the door
Some fools forever don't ask for much
With frozen hand, calm Judas touch
Some towers of fire can be redeemed
Just let me burn
High worlds away

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Judas Touch è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Judas Touch di Mark Lanegan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Judas Touch è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Judas Touch di Mark Lanegan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Judas Touch perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Judas Touch di Mark Lanegan.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Judas Touch di Mark Lanegan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Judas Touch di Mark Lanegan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.