Adori la canzone Maleme? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maleme di Marku Ribas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Do barranko sei que sou
De nascente e viver
Minhas mãos que sejam letras
Pra você poder saber
Se navego a meio rio
Pra num banco não encalhar
Sigo a estrada do senhor
Mestre-homem do lugar
É... Quem sabe tu podes acreditar
Essa bandeira não vou dar!
Não vou não
Quero ver você dizer
Quanto vale viver
Quero ver você cantar
Pra todo mundo dançar
Quero ver você sorrir
Como os moleques daqui
E depois poder chorar
De alegria e pedir
– Maleme, maleme!
Otras canciones de Marku Ribas
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maleme è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maleme era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Maleme è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maleme di Marku Ribas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Marku Ribas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maleme... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maleme nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maleme di Marku Ribas.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maleme di Marku Ribas.