Testo di 'A Primavera' di Marlene Pedras

Vuoi conoscere il testo di A Primavera di Marlene Pedras? Sei nel posto giusto.

A Primavera è una canzone di Marlene Pedras il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Primavera di Marlene Pedras, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olha
A primavera chegou
As flores estão se abrindo
A vida se renovou

Veja
As coisas simples tão belas
Quanta beleza singela
Como nos fazer feliz

E para onde eu for
Encontrarei uma flor
Uma festa de cor

E certamente um beija flor
Estará junto delas
Num encontro de amor

Quero ser a tua primavera
Estar sempre ao teu lado
Renascer como uma flor

E antes da estação terminar
Estarei aguardando
O verão retornar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Primavera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Primavera di Marlene Pedras, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Primavera ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Primavera di Marlene Pedras sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Primavera? Avere a portata di mano il testo della canzone A Primavera di Marlene Pedras può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marlene Pedras, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Primavera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Primavera nell'album.