Testo di 'Cor da Paixão' di Marlene Pedras

Cor da Paixão è una canzone di Marlene Pedras il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cor da Paixão di Marlene Pedras, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cor da Paixão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cor da Paixão di Marlene Pedras? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O meu coração estava
Vivendo na solidão
Batia tão fraco
Quase parando
Sem nenhuma emoção

Os dias eram frios
Sem cor e sem brilho
Daí você veio
Conseguiu colorir
Os meus tristes dias
Com a cor da paixão

Agora só penso
Esperava sem saber
Você chegar
Não quero de volta
Viver mais sozinha
E sem amor

Depois de você
Nada mais é preciso
Você conseguiu
Preencher o vazio
De toda a tristeza
Da solidão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cor da Paixão di Marlene Pedras, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cor da Paixão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Cor da Paixão di Marlene Pedras, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cor da Paixão? Avere a portata di mano il testo della canzone Cor da Paixão di Marlene Pedras può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cor da Paixão di Marlene Pedras.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cor da Paixão di Marlene Pedras, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cor da Paixão di Marlene Pedras.